Suzuki GN250 scramblerized and bored to 300 cc by Trinta & Um
The name given to this motorcycle is
“Coin”: only Osvaldo Bessa, the owner, knows why.
The 340 mm rear suspension and the tires choice, 130/90/16 (rear) and
4.10/18 (front), allowed to get a straighter line from the sub frame.
In order minimize the weight and the look the entire electrical system
has been modified and a new handmade battery box has been made, while a
new ignition key switch facilitates the startup. Simple MX handlebar
control switch replaces the two stock ones. A tracker handlebar and a
new set of levers, as well as a new master cylinder helped to get rid of
the other huge stock parts. The inspired paint job is by
“RememberVintage”.
Il nome dato a questa moto è "Coin": solo Osvaldo Bessa, il proprietario,
sa il perché.
La sospensione posteriore da 34 cm e la scelta degli pneumatici,
130/90/16 (posteriore) e 4.10/18 (anteriore), ha permesso di ottenere
una linea di cintura continua dal cannotto al sottosella. Per minimizzare il peso, e
l'aspetto, l'intero sistema elettrico è stato modificato ed è stato
realizzato artigianalmente un nuovo contenitore per la batteria, mentre
un nuovo interruttore di accensione facilita l'avvio. Un semplice
interruttore sul manubrio sostituisce i due di serie. Il manubrio tracker, le leve
freno e frizione e la nuova pompa freno hanno preso il posto degli
ingombranti comandi originali. La verniciatura, evocativa, è di
“RememberVintage”.
Trinta&Um Motorcycles - Porto, Portugal
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